logotype

2015-05-01/03 La Nota Chiave

ISCRIZIONI E ATTIVITÀ

Dopo il successo della prima edizione, ricomincia Il flute workshop La Nota Chiave ideato e  tenuto da Lello Narcisi presso la sede di AMAMUSICAdi Arizzano.

Il corso si articolerà in 8 incontri mensili da ottobre 2014 a Maggio 2015. L'ultimo incontro, l'unico della durata di tre giorni (venerdì, sabato e domenica), sarà reso speciale dalla partecipazione dei due docenti ospiti Giovanni Crola Marco Rainelli. In questo week end, gli iscritti faranno lezione con ognuno dei tre docenti e potranno  partecipare al concerto finale del 3 maggio in cui insegnanti e allievi suoneranno insieme.

Per iscriversi è necessario mandare i propri dati all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Saranno ammessi un massimo di sette allievi effettivi, al fine di garantire ad ognuno due ore di lezione, di cui una collettiva e una individuale.

La scelta del repertorio è libera ed è possibile usufruire della collaborazione del pianista accompagnatore.

Si consiglia di inviare con anticipo ipdf dei brani che si intende suonare con il pianoforte all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alle lezioni collettive, dedicate sia alla tecnica flautistica che alla musica per ensemble di flauti, potranno partecipare attivamente anche gli uditori. È consigliata a tutti la partecipazione all'intera giornata di studio e non solo alla propria lezione individuale poichè uno dei principali obiettivi del corso è quello di stimolare l'interazione tra studenti di diverse età e livelli.  Gli spazi messi a disposizione da AMA Musica e il luogo particolarmente tranquillo e accogliente sono stati scelti pensando che gli iscritti possano trascorrere tutti insieme una bella giornata, ricca di musica.


DATE E ORARI

Le date previste per il corso sono:

26 ottobre - 23 novembre - 14 dicembre - 18 gennaio - 8 febbraio - 8 marzo - 12 aprile

2-3 maggio

Tutte le lezioni si svolgeranno dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00. L' orario delle lezioni individuali sarà concordato con gli allievi subito dopo la lezione collettiva che si terrà al mattino dalle 9.30 alle 10.30.

COSTI

Il costo di una giornata di corso è di 50 euro per gli allievi effettivi e 15 euro per gli uditori.

È possibile partecipare ad uno o più appuntamenti, i costi giornalieri di iscrizione non cambiano. È comunque consigliabile iscriversi con anticipo per garantirsi un posto come allievo effettivo.

COME RAGGIUNGERCI

La sede di AMAMUSICA si trova adArizzano, un piccolo agglomerato residenziale situato in collina a circa 4 km da Verbania. Per raggiungerci,salite da Verbania seguendole indicazioni per Premeno – Piancavallo, all’altezza dell’abitato di Arizzano svoltate a destra verso il centro del paese e al primo stop svoltate a sinistra;dopo circa 200troverete sulla sinistra la sede di AMAMUSICA all’interno del vecchio stabile dell‘ex municipio cittadino,in corso Roma 27.

La sede è riconoscibile dallo striscione esterno con la dicitura AMAMUSICA in verde.

2019  Sito ufficiale del flautista Marco Rainelli   © Copyright. RNLMRC83D07D332H Tutti i diritti riservati.
Privacy | LoginWeb Agency

Il nostro sito utilizza i cookies che memorizzano le tue preferenze di navigazione rendendo più facile la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione considereremo accettato il loro utilizzo. Per maggiori informazioni: privacy policy.

Accetto i Cookies e continuo.